VIA GIORDANO BRUNO E DINTORNI...

25/09/2019 - Più spazio alle 2 ruote.                                      Nei giorni scorsi abbiamo installato sul territorio della Circoscrizione 8, nuovi archetti per bici e motociclette. Arricchiamo così il territorio di nuovi spazi dedicati ai mezzi a 2 ruote: via Giacosa, via Sant'Anselmo, via Brugnone, via Giordano Bruno. Work in progress per altre nuove location. #straordinari8

CRONACA QUI' del 05 aprile 2012

 

VIA GIORDANO BRUNO. I DISSUASORI LASCIANO IL POSTO AI PARCHEGGI

Miano: “I vecchi dissuasori in cemento fronte l’ex BNL della dogana, da tempo inutilizzati, così come richiesto dai residenti, sono stati rimossi a favore di 10 nuovi posti auto.

Ricavati nuovi posti auto al posto dei vecchi dissuasori fatti rimuovere da Miano

CRONACA QUI' del 20/06/2012

 

VIA GIORDANO BRUNO.

L’AREA DEL PAV APRA LE PORTE AI RESIDENTI

“Destinare una parte del parco del Pav a giardino pubblico”. E’ la proposta di Miano, vice Presidente della Circoscrizione Nove, in riferimento all’area verde del Parco d’Arte Moderna di via Giordano Bruno. “Le arre verdi della zona non riescono a soddisfarvele richieste dell’utenza. Con un ordine del giorno presentato dal sottoscritto e votato all’unanimità dal Consiglio di Circoscrizione, ho chiesto che i 23 mila metri quadri di parco possano essere messi a disposizione gratuitamente alla collettività residente nel quartiere”.

Il Parco d'Arte Vivente di via Giordano Bruno

CRONACA QUI' del 07/02/2013

 

VIA GIORDANO BRUNO.

UN PIANO PER RILANCIARE IL PAV

TRASFORMIAMOLO IN GIARDINO

Il Vice Presidente Miano: “Ci piacerebbe immaginare la nuova area attrezzata del Pav come un’area verde aperta a tutti”.

CRONACA QUI' del 23/02/2013

 

VIA GIORDANO BRUNO

BARRIERA CONTRO LE VELOCITA’ ECCESSIVE

Lo richiedono i cittadini con una petizione di oltre 300 firme per dire basta alla velocità eccessiva delle auto su via Giordano Bruno, nel tratto che va da corso Bramante a corso Sebastopoli.

MIANO: “Interverremo con un attraversamento pedonale rialzato e tuteleremo i pedoni e i bambini della vicina scuola d’infanzia di via Steffenone”. 

CRONACA QUI' del 17/10/2013

 

VIA GIORDANO BRUNO

A 30 ALL’ORA CONTRO GLI INCIDENTI

Dopo le proteste dei residenti , via agli interventi di messa in sicurezza programmati da Miano

TORINO TODAY del 17/10/2013

 

VIA GIORDANO BRUNO

CONTRO LA VELOCITA’ IN ARRIVO L’ATTRAVERSAMENTO RIALZATO

Miano: in via Giordano Bruno verrà realizzato un attraversamento rialzato per arginare le corse dei veicoli. Il limite di velocità sarà messo ai 30 chilometri orari.

CRONACA QUI' del 19/06/2014

VIA GIORDANO BRUNO

PASSAGGI PROTETTI PER I PEDONI

Miano: “Con l’impegno del sottoscritto, passiamo ai fatti; considerato il problema dell’elevata velocità su via Giordano Bruno, al fine di migliorare la sicurezza viabile, stiamo realizzando il primo attraversamento pedonale rialzato, in prossimità dell’incrocio con via Steffenone”. La sicurezza prima di tutto.